Vai al contenuto principale
Banco bpm
Crediti Documentari
Salta lo slider
Crediti Documentari

Crediti Documentari

PROTEGGIAMO LE TUE TRANSAZIONI INTERNAZIONALI.

Torna all'inizio dello slider

Crediti Documentari

Il credito documentario tutela i tuoi incassi dal potenziale inadempimento della tua controparte commerciale, in quanto la sua banca (la Banca Emittente il credito documentario) assume un proprio impegno inderogabile e autonomo a onorare il relativo corrispettivo contro la presentazione dei documenti commerciali che, nella forma, risultino conformi ai termini e alle condizioni stabilite nel credito documentario stesso.

I VANTAGGI

TUTELA DEI CREDITI

Garanzia d’incasso.

INTERNAZIONALITÀ

Validità in tutto il mondo.

MAGGIOR BUSINESS

Moltiplicatore di sviluppo

LA PROTEZIONE VIAGGIA ONLINE

I Crediti Documentari Import sono gestibili direttamente online dal portale YouBusiness Web, dove potrai beneficiare in sicurezza di comunicazioni rapide da e per la banca.

DEDICATI A
IMPRESE IMPORTATRICI ED ESPORTATRICI
OBIETTIVI
TUTELA DEGLI INCASSI
ONORARE IL CORRISPETTIVO

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Pagamenti e Incassi Internazionali

TUTELATI DAL MANCATO INCASSO DELLE VENDITE ALL’ESTERO

Conferma Crediti Documentari

Lo strumento per eliminare il rischio Paese nonché il rischio di insolvenza della banca Emittente. Sarà la nostra banca ad assumere un proprio impegno irrevocabile e autonomo a onorare il relativo corrispettivo contro la presentazione dei documenti commerciali che, nella forma, risultino conformi ai termini e alle condizioni stabilite nel credito documentario stesso. Potrai così contare su un incasso certo.

Digital International Solutions

SOLUZIONI DIGITALI PER IL TUO BUSINESS

YouTrade Finance

È la piattaforma che semplifica e ottimizza le tue operazioni commerciali internazionali.

TRASPARENZA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. I fogli informativi dei servizi e prodotti sono a disposizione anche presso le filiali della banca. L’apertura del credito documentario, su disposizione del proprio cliente, è subordinata alla normale istruttoria creditizia da parte della banca.