FAQ Clienti Privati
08/04/2020
In questa pagina trovi le risposte alle domande più frequenti che i nostri clienti ci stanno sottoponendo in questo periodo di emergenza.
Inoltre, clicca qui se desideri consultare le FAQ predisposte dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.
COME CONTATTARCI
Quali sono i numeri da chiamare per assistenza?
Qual è il numero dell’assistenza se chiamo dall’estero?
Quali sono gli orari dell’assistenza?
Quali sono le modalità di contatto alternative al telefono?
Che tipo di assistenza posso ricevere al telefono?
Quali sono i numeri da chiamare per assistenza sul servizio Webank?
CON BANCO BPM OPERI DA CASA COME IN FILIALE
Non sono abilitato ai servizi digitali, come faccio operazioni a distanza?
Come attivo il processo di ordini a distanza?
Posso effettuare qualsiasi operazione a distanza?
Come posso attivare e avere le abilitazioni per operare tramite Internet Banking?
L’articolo è di carattere divulgativo aggiornato alla data di pubblicazione. Per conoscere l’offerta della Banca consulta l’area Prodotti.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai Fogli Informativi disponibili in Filiale e sul sito www.bancobpm.it. L’erogazione del finanziamento è subordinata alla normale istruttoria della Banca.