FAQ Clienti Privati
In questa pagina trovi le risposte alle domande più frequenti che i nostri clienti ci stanno sottoponendo in questo periodo di emergenza.
Inoltre, clicca qui se desideri consultare le FAQ predisposte dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.
COME CONTATTARCI
Quali sono i numeri da chiamare per assistenza?
Qual è il numero dell’assistenza se chiamo dall’estero?
Quali sono gli orari dell’assistenza?
Quali sono le modalità di contatto alternative al telefono?
Che tipo di assistenza posso ricevere al telefono?
Quali sono i numeri da chiamare per assistenza sul servizio Webank?
CON BANCO BPM OPERI DA CASA COME IN FILIALE
Non sono abilitato ai servizi digitali, come faccio operazioni a distanza?
Come attivo il processo di ordini a distanza?
Posso effettuare qualsiasi operazione a distanza?
Come posso attivare e avere le abilitazioni per operare tramite Internet Banking?
Messaggio pubblicitario a finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai fogli informativi e/o alla documentazione contrattuale disponibili sul sito www.bancobpm.it e presso le filiali della Banca.